Questa sono io…

20150629_125822

Beh che dire…sono tante cose: mamma di una splendida cucciola, moglie di un marito speciale, sportiva ed appassionata di bici su strada e pazza foodblogger.

Attraverso i miei piatti cerco di trasmettere emozioni e passione. Cucino con il cuore e nel rispetto delle tradizioni, che siano italiane o estere.

Amo cucinare per la mia famiglia, che son motivo di sorriso e forza ogni giorno dell’anno.

Il nome del mio blog?  E’ dovuto al mio trasferimento! Sono passata da una casa che rimaneva all’ombra quasi tutto il giorno ad una che è praticamente costituita da finestre e permettono al sole di illuminare qualunque cosa..soprattutto la mia cucina!!!!

Vivo a Predazzo, un paesino immerso nella Val di Fiemme in Trentino.

Piemontese di nascita, ci siamo trasferiti da Torino e mi sono perdutamente innamorata di questi luoghi. Adoro le persone, i posti e l’aria che si respira.

Ho imparato ad apprezzare le cose semplici e tradizionali, i profumi degli orti e delle erbe spontanee, i formaggi di malga..

Ho imparato a prendere del tempo per me stessa e per la mia famiglia..

Ho imparato a prendere del tempo per la mia passione: la cucina. Da qui la decisione di aprire il blog dove spero di potervi trasmettere tutta la semplicità che respiro ogni giorno! Tra tradizione e innovazione, si viaggerà un po’ ovunque…

QUI I MIEI CONTATTI, per qualunque cosa non esitate a scrivermi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *